BENVENUTI SULLA RETE CIVICA DEL COMUNE DI CASAL VELINO

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune -
generic image
martedì 21 novembre 2017 - ore 0.57
Ti trovi qui:  home  freccia In Primo Piano

Progetto Campania Differenzia.   freccia

06/05/2016 - Il progetto Campania Differenzia, promosso dal Ministero dell'Ambiente e da ANCI.

Il progetto Campania Differenzia, promosso dal Ministero dell'Ambiente e da ANCI, con l'attuazione del nuovo modello di governance del settore dei rifiuti urbani (Legge n° 5/2014 della Regione Campania), si propone di affiancare i Comuni sul fronte giuridico-amministrativo e tecnico-operativo, ma anche diffondere e valorizzare i risultati raggiunti dalle Amministrazioni locali.
Questo sito è stato realizzato soprattutto per i Comuni (che dispongono di un'area dedicata), con l'obiettivo di rendere disponibili i risultati e i prodotti del progetto, condividere informazioni e contenuti, divulgare esperienze e innovazioni, risolvere quesiti su tematiche di carattere giuridico e amministrativo. Anche i cittadini, però, vi possono trovare materiali interessanti e soprattutto, consultando l'apposita sezione, dati chiari e attendibili sulle performance della raccolta differenziata del proprio Comune.
Per accedere alla sezione dedicata al Comune di Casal Velino cliccare sull'immagine sottostante.
Campania Differenziata.

CSS Valido!