Giunta Comunale del 14.07.2009.

1. Concessione in comodato d'uso locale palazzina dei servizi per società nazionale di salvamento provvedimenti.
  2. Concessione in comodato d'uso locale palazzina dei servizi per associazione ONMIC - provvedimenti.
  3. Concessione in comodato d'uso aula presso sede comunale associazione ONMIC - provvedimenti.
  4. Servizi funebri e cimiteriali - provvedimenti.
  5. Atto di indirizzo per la partecipazione del comune al bando regione Campania AGC 18 settore sport tempo libero e spettacoli “sviluppo di tecnologie per la digitalizzazione e messa in rete di archivi e biblioteche POR FESR 2007-2013 obiettivo 1.10 attività C - beneficiari: soggetti pubblici.
  6. Presa d'atto determina dirigenziale n. 301 del 07.07.2009 (n. 29 di settore) avente ad oggetto “ricorso TAR Campania - costituzione in giudizio e nomina difensore” – provvedimenti.
  7. Erogazione contributo assistenziale - provvedimenti.