Giunta Comunale del 31.12.2009.

1. Erogazione contributo PRO-LOCO Casal Velino Marina.

1. Lavori di ristruttrazione e completamento impianti di pubblica illuminazione di Casal Velino capoluogo e altre zone. Approvazione progetto tecnico ed esecutivo.
  2. Sig.r Carmine D'Angelo C/ Comune di Casal Velino. Citazione C/O Giudice di Pace di Polla - Provvedimenti.
  3. Erogazione contributo assistenziale - provvedimenti.
  4. Lavori di somma urgenza per il rifacimento della condotta fognaria pubblica in via Pendino di Casal Velino capoluogo. Richiesta di utilizzo somma.
  5. Lavori di somma urgenza del condotto di acque reflue alla loc.tà Verduzio. Richiesta utilizzo somma.
  6. Lavori di somma urgenza per canalizzazione acque superficiali in Via Convento cimitero Capoluogo. Richiesta utilizzo somma.
  7. Contrasto alla povertà, percorso di inclusione sociale - provvedimenti.
  8. Erogazione contributo assistenziale - provvedimenti.
  9. Collaborazione coordinatae e continuata assistente sociale D.ssa Marilena D'Aiuto - provvedimenti.
  10. Erogazione contributo associazione "I LOVE ACQUAVELLA" per realizzazione presepe artigianale - provvedimenti.
  11. Realizzazione "Mercatini del BIO - distretto Cilento" - provvedimenti.
  12. Lavori di adeguamento impianto sportivo in località Bivio di Acquavella - Approvazione progetto tecnico esecutivo-provvedimenti.
  13. Lavori di risanamento igienico - sanitario delle fosse ipogee per la costruzione di loculi e lavori vari di adeguamento e risanemanto del Cimitero di Acquavella.
  14. Servizio mensa scolastica - provvedimenti.
  15. Erogazione contributi assistenziali straordinari - provvedimenti.