AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE DI ASSOCIAZIONI/SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE AL PROGETTO SPORT NEI PARCHI – URBAN SPORT ACTIVITY E WEEKEND – DEL COMUNE DI CASAL VELINO

Il Comune di Casal Velino ha partecipato all'Avviso Pubblico dell’8 dicembre 2020 di Sport e Salute, ed è risultato finanziabile ai sensi dei criteri definiti nel succitato Avviso. In data 30.03.2022 il Comune di Casal Velino, sottoscrivendo la convenzione con Sport e Salute, ha confermato la partecipazione al Progetto e la concessione gratuita dell’area verde in via dei Biancospini in favore delle ASD/SSD che saranno identificate con il presente Avviso Pubblico per l’adesione di Associazioni/Società Sportive Dilettantistiche. Il Progetto mira a realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree non attrezzate (c.d. “Isole di Sport”) messe a disposizione dai Comuni e gestite dalle ASD/SSD che saranno selezionate per lo svolgimento dell’attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza.