Giunta Comunale del 09.07.2009.

1. Azione C) linee operative - progettiamo sostegno ai progetti innovativi in materia di politiche sociali progetto “ridurre e differenziare” provvedimenti.
  2. Programma estate casal velinese 2009 - fornitura e attrezzaggio area per persone diversamente abili e arredo urbano approvazione progetto.
  3. Recepimento carta europea della partecipazione dei giovani alla vita comunale e regionale, del “libro bianco della commissione europea”, della risoluzione del consiglio d' Europa 25 Novembre 2003 e della carta dell'informazione della gioventù europea adottata a bratislava il 19 Novembre 2004.
  4. D.D. N.73 del 18.12.2008 - azione “A” – “informiamoci - promozione ed incentivazione dei servizi informagiovani e coordinamento della rete SIRG”. Linee operative per i giovani della regione Campania - approvazione scheda progettuale – anno 2008/2009.