AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO ALLE MISURE DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE.

PER L'ACCESSO ALLE MISURE DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

L'Amministrazione Comunale rende noto che è possibile, per i nuclei familiari in gravi difficoltà economiche a seguito dell'Emergenza COVID 19, con un ISEE complessivo, riferito all'intero nucleo familiare, non superiore ad€ 10.004,80 (diecimila e quattro/80), presentare domanda per l'erogazione di buoni spesa dell'importo tra €50,00 ed €100,00, da utilizzare per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, presso gli esercizi commerciali individuati dal Comune medesimo. La domanda deve essere inoltrata attraverso posta elettronica agli indirizzi:

• e mail: assistenzascuola@comune.casalvelino.sa.it
  • Pec: protocollo@pec.comune.casalvelino.sa.it
Per informazioni tel. 0974-908838. Il modello per la presentazione della domanda e scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.casalvelino.sa.it o dall'Albo Pretorio. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 10 .12.2020, alle ore 19, 00. Casal Velino, lì 02 dicembre 2020.

Cordiali saluti.