AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO ALLE MISURE DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE – ANNO 2021.

Avviso Pubblico

Per l’accesso alle Misure di solidarietà alimentare

L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE

In relazione all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30/03/2020 recante “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all'emergenza relativa al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” e alla deliberazione G.C. n. 234/2021

RENDE NOTO CHE

da oggi, 9 Dicembre 2021 e fino al 17 Dicembre 2021 ore 12,00, è aperto il quinto Avviso per la erogazione di buoni spesa. La domanda può essere inoltrata attraverso posta elettronica agli indirizzi: Tenendo conto dei requisiti fissati nell'Avviso allegato alla citata deliberazione G.C. n° 234/2021  pubblicata all’Albo Pretorio dell’ Ente: Per informazioni tel. 0974-908835 Il modello per la presentazione della domanda è scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.casalvelino.sa.it – Albo Pretorio. Le domande già agli atti del Comune alla data di emanazione del presente avviso verranno trattate secondo le condizioni e le modalità stabilite dallo stesso, precisando che se carenti, a cura del richiedente, potrà essere presentata, entro il termine assegnato (17.12.2021, ore 12,00), nuova domanda, completa della documentazione necessaria. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 17.12.2021 ore 12,00.

Cordiali saluti.

Casal Velino, 09 dicembre 2021