Comune di Casal Velino

Header

ALBO DEI BENIFICIARI

ALBO BENEFICIARI PROVVIDENZE ECONOMICHE

Che cos’è

L’albo beneficiari è un elenco di tutti i soggetti – persone fisiche e giuridiche che nel corso dell’anno hanno ricevuto contributi, sovvenzioni, crediti, sussidi e benefici di natura economica da parte di amministrazioni statali  ed enti pubblici, fra cui anche le amministrazioni comunali.

Il Regolamento recante le norme di semplificazione  del procedimento per la disciplina degli Albi dei beneficiari di provvidenze di natura economica, prevede che l’amministrazione comunale assicuri la massima facilità di consultazione dell’Albo e di pubblicità, pertanto tale documento viene pubblicato sull’albo pretorio ogni anno e si riferisce  ai contributi erogati dall’Amministrazione comunale  nel precedente anno finanziario.

Il Regolamento prevede  inoltre l’accesso gratuito alla consultazione dell’Albo anche per via telematica e pertanto ogni anno sarà prevista la pubblicazione.

Struttura dell’Albo
• Ogni settore dell’Amministrazione comunale indica i soggetti a cui, per competenza, ha erogato benefici di natura economica
• Per ciascun beneficiario sono specificati i seguenti dati:
-provvedimento di concessione del beneficio;
-eventuali dati anagrafici;
-importo del beneficio erogato;
-causale dell’erogazione;
-riferimenti normativi in base ai quali l’Amministrazione comunale è legittimata ad erogare il benefici.

In allegato  l’elenco dei  soggetti – persone fisiche e giuridiche- beneficiari di provvidenze economiche

n° 5 allegati disponibili:

n° 5 allegati disponibili: