Comune di Casal Velino

Header

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA DINAMICA DA UTILIZZARE PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE AVENTE PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA – CAT. C1”

Data scadenza bando: 20/05/2019
Stato bando: Scaduto in attesa di assegnazione

Avviso di selezione pubblica per titoli per la formulazione di una graduatoria dinamica da utilizzare per l’assunzione di personale avente profilo professionale di “Istruttore tecnico – geometra – Cat. C1”, cui attingere, in maniera esclusiva, ogni qual volta si renda necessario effettuare assunzioni per il profilo e la categoria indicati (art.48 ter del vigente “Regolamento per l’accesso agli impieghi per il personale non dirigente”).

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

in esecuzione della propria Determinazione n. 85 del 04/04/2019 (sett. 27)

RENDE NOTO

E’ indetto un avviso di selezione pubblica per titoli per la formulazione di una graduatoria dinamica ai sensi dell’articolo 48 ter del vigente “Regolamento disciplinante le procedure selettive per il reclutamento del personale nel Comune di Casal Velino” di cui alla deliberazione G.C. n.1/2014 da utilizzare per l’assunzione di “Istruttore Tecnico – Geometra cat. C”, posizione economica C1;

n° 3 allegati disponibili: