Consiglio Comunale del 07/03/2009

1. Approvazione Verbale Seduta Precedente
  2. Gestione   Associata   Dei   Servizi Dei Beni Culturali, Biblioteche, Musei E Pinacoteche, Urbanistica E Gestione Del Territorio, Protezione Civile. Progetto 'Accesso Al Contributo   Di   Attiviazione Di Cui Al Punto 5 Della Disciplinaregionale Per L'erogazione Dei Contributi A Favore Dell' Associazionismo Comunale. Approvazione Schema Disciplinare Per La Gestione Associata Dei Servizi.
  3. Imposta Comunale Sugli Immobili - Determinazione Tariffe
  4. Bilancio   Di   Previsione   2009 - Addizionale Comunale All'irpef
  5. Regolamento Comunale Per La Gestione Del Porto Turistico Peschereccio Di Casal Velino Marina - Modifica
  6. Approvazione Piano Annuale 2009 E Programma Triennale Opere Pubbliche 2009/2011 - Provvedimenti