Giunta Comunale del 15.05.2009

1. Assegnazione Spazi Per Propaganda Elettorale Consultazioni Provinciali Del 6 E 7 Giugno 2009.
  2. Protezione civile piano di emergenza comunale, redatto con sistema emersa. Approvazione.
  3. P.O.R.  Campania 2000/2007 - bando misura 1.7 - lavori per la realizzazione di un'isola ecologica piazzole comunali per lo stoccaggio delle componenti raccolte separatamente-completamento funzionale isola ecologica - approvazione progetto esecutivo.
  4. Quarti Motivi Aggiunti Al Ricorso Incardinato C/O Tar Campania Sez.Salerno Con Il N.2034/2007 Proposto Dalla Sig.Ra Maio Alessandra.
  5. "In attesa di verifiche".
  6. Erogazione contributo indigente - provvedimenti.
  7. Procedura arbitrale impresa Mariano Ferrara costruzioni generali srl c/comune - provvedimenti.
  8. Ricorso tribunale regionale delle acque pubbliche c/o corte di appello di napoli. Sig.ra Veneranda Spagnuolo + 1 c/o Comune. Conferimento incarico legale.