Giunta Comunale del 11.06.2009.

1. Lavori di pulizia spiaggia e messa in sicurezza litorale di Casal Velino marina - presa d'atto verbale di somma urgenza e richiesta utilizzo somma.
  2. Gestione e sollevamento e utilizzo somma manutenzione impianti di depurazione comunali - richiesta.
  3. Lavori di bonifica condotte cemento amianto comune di Casal Velino. P.O.R. MIS.l.8 2000/2006 - provvedimenti.
  4. Lavori per la realizzazione di un’isola ecologica piazzole per lo stoccaggio delle componenti raccolte separatamente - approvazione contabilità finale e quadro definitivo finale dell’ intervento presa d’ atto determina N. 105 del 08.06.2009.

1. Mercato settimanale del venerdì frazione Marina- delimitazione posteggi – provvedimenti.
  2. Programmazione attività di vigilanza estate casal velinese 2009 – provvedimenti.
  3. Chiosco prefabbricato frazione Marina provvedimenti.