Giunta Comunale del 04.12.2009.

1. Progetti per attività di centri polifunzionali per disabili del Comune di Casal Velino VI e VII annualità – provvedimenti.
  2. Progetti per attività educativa territoriale per minori del comune di Casal Velino - VII annualità – provvedimenti.
  3. Progetto centri diurni polifunzionali per minori del comune di Casal Velino - VII annualità – provvedimenti.
  4. Sig. Angelo Santoro c/ comune di Casal Velino - citazione c/o giudice di pace di Polla conferimento incarico legale.
  5. Richiesta risarcimento danni Sig. Luigi Lista per sinistro verificatosi in data 25.07.2009.
  6. Eredi di Luccio Pasquale C/ Comune di Casal Velino ricorso Ex. Art. 3 L. 21.02.2006 N. 102 proposto c/o tribunale di Vallo della Lucania (SA). Conferimento incarico legale.
  7. Sig. Jimmie Ceravolo c/ Comune di Casal Velino – citazione c/o giudice di pace di Vallo della Lucania conferimento incarico legale.
  8. Citazione Sig.ri Scevola Elisa, Luigi, Costanza e Tommaso c/o Comune di Casal Velino tribunale Vallo della Lucania - conferimento incarico legale.
  9. Sig. Carmine D'Angelo c/ Comune di Casal Velino – citazione c/o giudice di pace di Polla conferimento incarico legale.
  10. Procedimenti penali rubricati con n.15940/03 R.G.N.R. e N.21810/2004 G.I.P. a carico di Giorgio Romiti + 27 per questione emergenza rifiuti in regione Campania con ferimento incarico per costituzione parte civile.
  11. Chiamata in causa del Comune di Casal Velino nei giudizi proposti dai sig.ri Scevola Elisa, Luigi, Costanza e Tommaso c/o tribunale di Vallo Della Lucania - conferimento incarico legale.
  12. Avviso pubblico per la definizione e realizzazione degli accordi di reciprocità ex d.g.r  N. 1291 del 31.07.2009 - decreto dirigenziale n. 534 del 10.09.2009 - Approvazione protocollo di intesa e regolamento di funzionamento el partenariato istituzionale locale ADR verso l'autonomia energetica del parco.
  13. Lavori di ampliamento impianto di pubblica illuminazione alla loc.tà Bivio di Acquavella - richiesta utilizzo somma.
  14. Realizzazione di impianto di pubblica illuminazione alla loc.tà Fornari - richiesta utilizzo somma.
  15. Lavori di ampliamento impianto di pubblica illuminazione, Via Chiuse, Pietra Bianca, richiesta ultilizzo somma.
  16. Ampliamento impianto di pubblica illumnazione loc. Carullo - richiesta utilizzo somma.
  17. Assegnazione budget ufficio finanziario.
  18. Recizione campo calcetto di loc. Carullo - richiesta utilizzo somma.