Ciclo di bagni e fanghi terapeutici – Contursi Terme.

RENDE NOTO

CHE è offerta ai cittadini del Comune la possibilità di usufruire di una promozione effettuata dagli Stabilimenti termali di Contursi che permette l'utilizzo gratuito delle terme con la seguente agevolazione per anziani che non pernottino:
- Viaggio giornaliero GRATUITO di andata e ritorno per 12 gg. di cura con pullman del tipo G.T. dotati di aria condizionata.
A titolo esemplificativo si precisa che:
Coloro che sono affetti da patologie artrosiche, reumatiche, artroreumatiche, dolori articolari, esiti di fratture, ect. devono farsi prescrivere dal proprio medico curante: UN CICLO DI BAGNI E F FANGHI TERAPEUTICI (il ciclo di cure è di 12 prestazioni)
- Gli stabilimenti che praticano la promozione sono:
- Terme "Forlenza"·
- Terme "Vulpacchio" - loc. Vulpacchio;
- Terme "Rosapepe"
La promozione è valida per gruppi non inferiori a 30/50 persone.
Chiunque sia interessato può produrre richiesta di adesione al Servizio Sociale presso il Comune - Settore AA.GG. - Tel. 0974/908836 -

Silvia Pisapia