Comunicato Stampa – grande serata di musica, con il musicista “Luché” a Casal Velino Marina

Comunicato Stampa

Domani sera, a Casal Velino Marina, alle ore 22,00, nei pressi del Porto, grande serata di musica, con il musicista “Luché”, uno degli artisti più originali del rap contemporaneo e contraddistinto da una personalità unica nel suo genere. L’artista partenopeo ha creato grande richiamo in tutto il territorio, e tutti i giovani si sono dati appuntamento a Marina di Casal Velino. Si esibirà con un concerto durante il quale produrrà tutto il suo repertorio, dando spazio anche a rapper locali. Infatti, molti ragazzi del posto si sono fatti avanti per poter introdurre il concerto e poter garantire un intrattenimento anche al termine, per una vera festa di musica in piazza. Questo è il primo dei due grandi appuntamenti che interesseranno la Piazza di Marina di Casal Velino: infatti, il 22 settembre, l’appuntamento verrà rinnovato con Irene Grandi, che proporrà il suo spettacolo “Grandissimo Tour” Questa programmazione è stata organizzata dal Comune di Casal Velino, con il contributo della Regione Campania – Assessorato al Turismo, retto dall’On. Ass. Corrado Matera. Il Comune sta predisponendo misure di sicurezza straordinarie, per garantire che il concerto si svolga in condizioni di sicurezza, sulla base di quella che è la normativa vigente.

L’Amministrazione Comunale