Comunicato Stampa – grande serata musicale con il concerto di Irene Grandi a Casal Velino Marina.

COMUNICATO STAMPA

Come da tradizione, a Casal Velino l'estate si chiude con i festeggiamenti di San Matteo. Sabato 21 settembre, ci saranno i festeggiamenti religiosi, in occasione dei quali si terrà la tradizionale processione del Santo per le vie di Marina di Casal Velino. Per la prima volta, quest'anno, i festeggiamenti si terranno celebrando la Reliquia di San Matteo, presente presso il nostro Comune, perché, per oltre trecento anni, prima della translazione presso il Duomo di Salerno, Casal Velino ha ospitato le spoglie del Santo, ritrovate proprio nella Chora Velina. I festeggiamenti, poi, si concluderanno con il Concerto di Irene Grandi, che si terrà domenica 22 settembre, in Piazza Grandi Eventi, alle ore 21.30. Ringraziamo la Regione Campania ed, in particolare, l'Assessore al Turismo, on. Corrado Matera, il Parco Nazionale del Cilento e Vallo Diano, la BCC dei Comuni Cilentani e la BCC del Cilento.

Silvia Pisapia