AGGIORNAMENTO SULLA PROBLEMATICA DEL PORTO DI CASAL VELINO – NOTIZIE – RINGRAZIAMENTI.

A seguito  della riunione tenutasi a Napoli il 27/05/2021 presso il settore Trasporti e Sostenibilità' con il Consigliere Regionale On.le Luca Cascone ,il Direttore Generale Dr. Carannante e il il Dirigente Dr. Polizio , ci è  stato comunicato in questi giorni che, la settimana prossima sarà  adottata in Giunta Regionale apposita delibera riguardante la portualità  turistica .Tra i beneficiari sarà  inserito anche il Comune di Casal velino per la soluzione della grave problematica  che riguarda il porto turistico.
Un ringraziamento  al Presidente Vincenzo De Luca , al Vice Presidente Fulvio Bonavitacola e ai presidenti di commissione Luca Cascone e Franco Picarone per l'attenzione  e l'impegno  profuso.

Casal Velino 12/06/2021

L' Amministrazione Comunale