Giunta Comunale del 28.10.2008.

1. Servizio   civile volontario - riconoscimento tirocinio formativo   e   certificazione esperienze professionali - modifica regolamento comunale degli uffici e servizi.
  2. Erogazione contributo una tantum cittadino indigente – provvedimenti.
  3. Lavori di somma urgenza per il ripristino di collettori fognari danneggiati dagli eventi metereologici del 14.09.2008-richiesta utilizzo somma.
  4. Assegnazione locale al piano terra delledificio comunale sito in loc. Verduzio allassociazione socio-culturale Cilento 2000.
  5. Progetto grande evento "tre magiche notti" palio di San Matteo – provvedimenti.
  6. Adozione variante al piano di lottizzazione Costa Annunziata.

1. Installazione ringhiera in ferro in loc. Carullo - richiesta utilizzo somma.
  2. Progetto dei lavori di adeguamento impianto di pubblica illuminazione per la sostituzione delle vecchie lampade con nuove ad alto rendimento-approvazione per aggiornamento prezzi.
  3. Avviso pubblico di cui al BURC n.33 del 18 Agosto 2008 - approvazione progetto per acquisto ed installazione impianto di biotrituratore - cippatrice.
  4. Asilo Marchese V. Pinto  Casal Velino capoluogo- provvedimenti.
  5. Contratto comandante VV.UU. – provvedimenti.
  6. Prosecuzione programmi di interventi di manutenzione straordinaria del patrimonio, spazzamento centri abitati e servizi cimiteriali – provvedimenti.