Consiglio Comunale del 18/06/2010.

1. Approvazione verbali seduta precedente.
  2. Approvazione conto del bilancio 2009.
  3. Approvazione del piano delle alienazioni e della valorizzazioni immobiliari.
  4. Regolamento comunale per la gestione del porto turistico peschereccio della frazione Marina-modficia.
  5. Regolamento comunale per la disciplina dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) modifica.
  6. Determinazione aliquota comunale all'IRPEF. Determinazione aliquota.
  7. Imposta comunale sugli immobili. Determinazione tariffe.
  8. Approvazione piano annuale 2010 e programma triennale opere publliche 2010/2012.
  9. Approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2010, della relazione previsionale e programmatica e il bilancio pluriennale 2010-2012.
  10. Avanzo di amministrazione dell'esercizio finanziario 2009, sua applicazione al bilancio di esercizio in corso.
  11. Gestione associata dei servizi - disciplina regionale per l'erogazione dei contributi a favore dell'associazionismo anno 2009 - presa d'atto del contributo regionale - rimodulazione progetto – Provvedimenti.
  12. Stemma e gonfalone comunale - provvedimenti.